Voucher digitalizzazione

Mosaico Studio è tra le realtà laziali selezionate per beneficiare del contributo previsto dal Voucher Digitalizzazione PMI, promosso dalla Regione Lazio nell’ambito del Programma Regionale FESR Lazio 2021–2027 (Bollettino Ufficiale n. 102 del 19 dicembre 2024), a sostegno della trasformazione digitale e dell’innovazione tecnologica delle micro, piccole e medie imprese.

I finanziamenti ottenuti sono finalizzati al potenziamento della gestione delle risorse umanedelle attività operative e amministrative, e all’ottimizzazione del flusso di lavoro con strumenti configurati su misura.

Al fine di raggiungere l’obiettivo posto, Mosaico Studio ha l’opportunità di:

  • sviluppare e utilizzare applicazioni configurate personalizzate, necessarie alla raccolta, inserimento e configurazione dei dati relativi al team di lavoro, per poter migliorare l’efficacia dei flussi di lavoro;
  • implementare l’infrastruttura tecnica, con Hardware e software dedicati, necessario al supporto di progetti innovativi in linea con l’evoluzione tecnologica;
  • realizzare una documentazione completa tecnica e operativa, in grado di garantire la corretta gestione e manutenzione degli strumenti.

Per Mosaico Studio, questo contributo rappresenta un passo significativo nel proprio percorso di digitalizzazione, consolidando l’impegno verso l’innovazione e la continua ricerca di soluzioni di qualità, sempre più in linea con le esigenze dei clienti, del mercato e del proprio personale. Per maggiori informazioni sul nostro impegno verso l’innovazione e sul voucher digitalizzazione puoi contattaci a info@mosaicostudio.com.